mercoledì 17 Agosto 2022 - 00:22
29.5 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Perugia, si torna al lavoro: iniziato il raduno dei grifoni in vista della prossima stagione

Primo giorno di lavoro per mister Castori insieme ai suoi ragazzi. Il 9 luglio si parte per Pieve di Cadore dove i biancorossi resteranno fino al 23

PERUGIA – Tanti sorrisi, abbracci e voglia di ricominciare. È iniziato così il primo giorno di raduno per il gruppo biancorosso in vista della nuova stagione 2022/2023. Il primo ad arrivare il preparatore dei portieri Cristiano Lupattelli seguito poco dopo da mister Castori. Tra i giocatori invece Marcos Curado seguito dal giovane Luca Moro.

Lavoro La mattinata è stata impegnata tra tamponi, eseguiti dal laboratorio di analisi Galeno, e visite mediche effettuate dal dottor Faleburle (ecocuore) e dal dottor Boranga (prove da sforzo) con il coordinamento del dott. Bisogni e di tutto lo staff sanitario. Nel pomeriggio invece la prima seduta in campo davanti ai tifosi.

Tamponi Durante i tamponi eseguiti questa mattina prima della ripresa degli allenamenti, previsti dalla normativa federale vigente, sono state riscontrate tre positività all’interno del gruppo squadra e altrettante nel gruppo dirigenziale e dipendenti. In accordo con la Asl locale i positivi sono stati posti in isolamento domiciliare. La società biancorossa ha reso noto che Simone Santoro non è presente agli allenamenti in quanto sta eseguendo un percorso individuale di recupero per un intervento di chirurgia di ernia inguinale.

Convocati Questi i grifoni chiamati da Fabrizio Catori: Gabriele Angella, Samuele Angori, Salvatore Burrai, Leandro Chichizola, Marcos Curado, Cristian Dell’Orco, Gianluca Di Chiara, Giovanni Di Noia, Andrea Ghion, Christian Kouan, Francesco Lisi, Alberto Lunghi, Kevin Mabille, Kalifa Manneh, Ryder Matos, Federico Melchiorri, Marco Olivieri, Samuele Righetti, Aleandro Rosi, Simone Santoro, Filippo Sgarbi, Michele Vano. Al gruppo squadra verranno aggregati alcuni elementi della Primavera: Baldi, Bulgarelli, Cicioni, De Marco, Giunti, Grassi, Lendric, Lo Giudice, Moro, Seghetti, Silva, Sulejmani. Venerdì 8 luglio verrà diramata la lista dei convocati per il ritiro di Pieve di Cadore in programma dal 9 al 23 luglio.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]