mercoledì 6 Luglio 2022 - 00:55
32.6 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Perugia, si chiude l’esperienza con il direttore generale Comotto, lascia anche Peroni

A dare la notizia nel pomeriggio odierno è stato direttamente l'Ac Perugia sul proprio sito ufficiale

PERUGIA – Un vero e proprio fulmine a ciel sereno: Gianluca Comotto lascia l’incarico di direttore generale del Perugia. L’ex grifone, dopo due stagioni nella stanza dei bottoni biancorossa e una promozione, si separa consensualmente dal Grifo.

A dare la notizia nel pomeriggio odierno è stato direttamente l’Ac Perugia sul proprio sito ufficiale: “Come da accordi presi da entrambe le parti – scrive il club in una nota – si interrompe il rapporto lavorativo con il Direttore Generale Gianluca Comotto. Nel ringraziarlo per aver contribuito alla vittoria del campionato di Serie C nella stagione 20/21 e del raggiungimento dei playoff in serie B nella stagione 21/22 auguriamo le migliori fortune professionali per quanto fatto e per il prosieguo di carriera”.

Finita anche l’esperienza col team manager Peroni. Così la nota del Grifo:

“A.C. Perugia Calcio comunica che non proseguirà il rapporto professionale con il team manager della prima squadra Alessio Peroni – si legge nel sito ufficiale del club biancorosso – Nel ringraziarlo per il lavoro svolto la società gli augura le migliori fortune professionali. Il nuovo team manager sarà comunicato nelle prossime settimane”.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]