CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, sempre più vicino il ritorno di Moscati: in arrivo anche Mazzocchi

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, sempre più vicino il ritorno di Moscati: in arrivo anche Mazzocchi

Redazione sportiva
Condividi

Campionato Lega Pro 2^ Divisione Girone B Perugia stagione 2011 2012 Perugia L'Aquila 2 - 1

PERUGIA – Entra nel vivo il calciomercato del Perugia. La società biancorossa, dopo la passata stagione vissuta sulle montagne russe, già sta pensando in grande per il prossimo campionato. A fare il punto, in occasione della presentazione della campagna abbonamenti, sono stati il direttore generale Mauro Lucarini e il direttore sportivo Marcello Pizzimenti. Uno degli obiettivi è Marco Moscati, centrocampista classe 1992, che ha già vestito la maglia del Perugia, società con cui dovrebbe di nuovo legarsi dopo un’esperienza al Novara.

Capitolo Monachello E’ proprio di queste ore la notizia, come riportato da Il Messaggero, di un forte interessamento da parte della società biancorossa su Gaetano Monachello. Attaccante, classe 1994, Monachello – ora di proprietà dell’Atalanta – tornerebbe in Umbria dopo la breve esperienza di anno scorso con la Ternana. Giunto in rossoverde in prestito dalla società bergamasca il 20 gennaio 2017, il giocatore siciliano si trasferì poi in prestito con diritto di riscatto da parte del Palermo ad agosto. Con le Fere ha collezionato 10 presenze.

Un olandese per la difesa Il Perugia lavora anche per stringere l’accordo con un giovane difensore olandese, Jordy de Wijs. “Speriamo di definire anche lui, abbiamo avuto qualche intoppo”, è stato spiegato dai dirigenti biancorossi che hanno “come obiettivo ancora un paio di giocatori”. “Se ci riusciamo – hanno aggiunto – crediamo di aver fatto un buon lavoro”.

Quasi fatta per Mazzocchi Potrebbe arrivare a ore l’ufficializzazione dell’inserimento degli uomini a disposizione di Alessandro Nesta di Pasquale Mazzocchi (23). Il terzino destro napoletano, con all’attivo 18 presenze anno scorso con la maglia del Parma è da tempo nel mirino del Grifo. Sembrerebbe che manchino ancora alcuni piccoli dettagli da mettere a posto e poi l’affare sarà fatto.

Helezaj e Dellafiore ai saluti Il portiere albanese e il difensore italo-argentino salutano l’Umbria. Come si evince dal sito ufficiale del Perugia, la società  ha esercitato l’opzione per il prolungamento dei loro contratti.

Pagliari allenatore della Primavera Dopo i trionfi da calciatore con la casacca dei grifoni, è pronto a tornare a Pian di Massiano. Il tecnico marchigiano – che anno scorso declinò l’offerta di diventare il vice di De Canio sulla panchina della Ternana per il suo forte attaccamento col capoluogo di regione, sia calcisticamente che non – sarà il nuovo allenatore della Primavera.

Il 7 luglio inizia la campagna abbonamenti Con la prelazione per i 6.080 vecchi abbonati scatta il 7 luglio la campagna abbonamenti 2018-’19 del Perugia Calcio. E’ “Sei parte di me” il titolo scelto dal club di Pian di Massiano, che propone la tariffa speciale “porta un grifone”, cioè uno sconto del 15% per un vecchio e nuovo abbonato (quest’ultimo su prezzi di vendita libera), ma anche riduzioni. Quelle per donatori Avis della provincia di Perugia, donne e over 65, universitari e famiglie. Due le fasi di vendita degli abbonamenti, i costi dei quali sono riportati nel sito della società. “Il primo periodo di prelazione andrà dal 7 al 28 luglio – ha detto Marco Santoboni, responsabile marketing -, poi dal 30 luglio vendita libera”. Sulle previsioni di vendita il direttore generale Mauro Lucarini, intervenuto con Marcello Pizzimenti (direttore sportivo) ha spiegato che “interessa migliorare rispetto alla passata stagione, con un progetto rivolto soprattutto alle famiglie”.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere