CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, secondo appuntamento con “Food and Jazz dal vino”

Perugia Cronaca e Attualità Extra

Perugia, secondo appuntamento con “Food and Jazz dal vino”

Redazione
Condividi

La Perugia Big Band

PERUGIA -Il 4 novembre al Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini il secondo appuntamento della nuova stagione di “Food & Jazz dal Vino”, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Perugia Big Band”.

Dopo il successo della passata edizione, che ha proposto 24 serate durante le quali è stata servita una cena a base di “sette pesci in cottura differenziata” con l’accompagnamento de “I Solisti della Perugia BigBand”, si rinnova la collaborazione tra l’Hotel Giò Wine e Jazz Area e la storica Jazz Orchestra della città.

La nuova formula quest’anno vede protagonisti durante l’Aperitivo di Benvenuto gli allievi della scuola La Maggiore che all’interno del format “Un palco per me” avranno la possibilità di esibirsi di fronte ad un pubblico di veri intenditori.

Il 4 novembre appuntamento alle 20.30 con aperitivo in musica con gli allievi della scuola “La Maggiore” e Jazz Dinner by Alberto Mommi Trio; ma seguiranno ancora una lunga serie di appuntamenti con artisti locali, all’insegna della cucina e della musica.

“Food & Jazz dal Vino” è per i perugini un’occasione per trascorrere una piacevole serata, rilassante e diversa dal solito all’insegna del buon Jazz suonato dai nostri artisti locali. L’evento ha ottenuto il Patrocinio della Regione Umbria, del Comune di Perugia e della Camera di Commercio di Perugia, riconoscimento che incoraggia gli organizzatori a proseguire in questo percorso divulgativo di un genere musicale che ha reso Perugia capitale del Jazz in tutto il mondo.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere