CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, sconfitta nel test contro il Cluj: per l’attacco ipotesi Petkovic

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, sconfitta nel test contro il Cluj: per l’attacco ipotesi Petkovic

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA-UNIVERSITATEA CLUJ 0-1

PERUGIA: Leali (1’ st Perilli), Mazzocchi, Bianco (23’ st Chirilenco), Buonaiuto (28’ st Settimi), Sgarbi, Ranocchia (1’ st Martinelli), Melchiorri (35’ st Barbarossa), Konate, Moscati, Terrani (35’ st Bagnolo), Kouan. All. Nesta

UNIVERSITATEA CLUJ: Albut, Dinu, Dur-Bozoanca, Gavra, Takacs, Abrudan, Cordos, Capusa, Manu, Twumasi, Greu. A dipp.: Kosnic, Taub, Florescu, Micas, Dumitrescu, Giugiu, Ene, Hordouan, Hatieganu, Goga, Ursu, Coman. All. Adrian Falub

ARBITRI: Luca Pinti della sezione di Perugia (Liti – Polidori)

RETI: 15’ st Gavra

PERUGIA – Inizia con una sconfitta il percorso del Perugia verso il campionato 2018/2019. Nel pomeriggio odierno i grifoni di Alessandro Nesta sono scesi in campo all’antistadio del Curi contro la Universitatea Cluj, squadra militante nella serie B rumena. L’incontro è terminato col punteggio di 1-0 per gli ospiti. La rete del successo della formazione allenata Falub è stata segnata al 15’ della ripresa da Gavra.

Volta verso l’addio Nel test odierno non era presente Massimo Volta. Il 31enne difensore centrale nativo di Desenzano sul Garda, dopo tre anni in biancorosso, sarebbe arrivato ai saluti. Ormai è quasi fatta per il sua approdo al Benevento. Mancano da definire solo i dettagli e poi sarà ufficialmente un avversario del Grifo nella prossima stagione.

Ipotesi per l’attacco Dopo l’addio di Di Carmine, la società del presidente Santopadre si è messa al lavoro per trovarne un sostituto. Tutti gli indizi porterebbero a Bruno Petkovic. Dopo la parentesi di anno scorso con la maglia del Verona, il 25enne attaccante croato di proprietà del Bologna, potrebbe sbarcare a breve in prestito dalla società felsinea a Pian di Massiano. Seguono aggiornamenti.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere