CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, scompare nel nulla un adolescente a Ponte San Giovanni: momenti di angoscia per un’intera comunità. Poi viene ritrovato

EVIDENZA Perugia Cronaca e Attualità Extra

Perugia, scompare nel nulla un adolescente a Ponte San Giovanni: momenti di angoscia per un’intera comunità. Poi viene ritrovato

Redazione
Condividi

Un momento delle ricerche

PERUGIA – Momenti di angoscia a Ponte San Giovanni. Polizia e Vigili del fuoco di Perugia sono impegnati dal tardo pomeriggio di lunedì nelle ricerche di un ragazzo, minorenne, del quale non si hanno più notizie da alcune ore. A dare l’allarme è stata la famiglia, che non riesce dal pomeriggio a mettersi in contatto col ragazzo, residente nel quartiere alle porte del capoluogo. Le due squadre dei Vigili del fuoco impegnate nelle ricerche, che si concentrano nella zona tra Ponte San Giovanni e Collestrada, sono coadiuvate da cinofili, soccorritori acquatici, personale Tas e carro comando.

Social Stando ad alcune informazioni raccolte dagli inquirenti lunedì pomeriggio, su un social network, il ragazz, 16 anni, che va a scuola e gioca a calcio in una squadra locale. avrebbe pubblicato un breve video in cui saluta gli amici, i parenti e annuncia che starebbe per fare “una mattata”.

Alle radici del gesto sembrerebbe possa esserci un motivo sentimentale. Su Instagram il giovane aveva postato un video in cui, in lacrime, lasciava intendere che quello sarebbe stato il suo ultimo video.

Ritrovato Poi il sospiro di sollievo nel cuore della botte: intorno alle 1.30 il sedicenne è stato ritrovato in via Assisana a Ponte San Giovanni. È vivo ed è in buone condizioni.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo