lunedì 27 Marzo 2023 - 03:37
23.6 C
Rome

Perugia, schiaffeggia la ex e le danneggia l’auto: denunciato trentenne

Lei chiama le forze dell’ordine e lui le impedisce di chiedere aiuto: rintracciato in un bar a Centova

PERUGIA – Le autorità nei giorni scorsi hanno soccorso una donna a Ponte San Giovanni che ha raccontato come il trentenne a cui fino a qualche mese fa era legata sentimentalmente avesse dato in escandescenze probabilmente a causa dell’alcol bevuto nelle ore precedenti. I due si erano visti nel pomeriggio e poi avevano deciso di proseguire la serata insieme, ma lui avrebbe alzato un po’ troppo il gomito e in un bar si sarebbe lasciato prendere la mano con le slot machine. A quel punto la ex gli avrebbe proposto di riaccompagnarlo a casa, ma quando sono arrivati all’auto il trentenne le avrebbe sia strappato di mano le chiavi dell’auto, che dato uno schiaffo in faccia, per poi scagliarsi contro il veicolo con un pugno al cofano e un calcio a uno dei fanali, che è andato in frantumi.

Escalation di violenza

Vista l’escalation di violenza, la ragazza ha preso il proprio cellulare e chiesto aiuto alle forze dell’ordine, ma lui glielo avrebbe impedito, afferrandole il polso, togliendole di mano lo smartphone e poi gettandolo a terra. Il trentenne si è, infine, allontanato da Ponte San Giovanni, dove poco dopo sono arrivate le autorità che, ascoltato il racconto della ex fidanzata, hanno avviato le ricerche e rintracciato in un bar di Centova (Perugia) il soggetto, che nel frattempo aveva ripreso a giocare con le slot. Dopo gli accertamenti di rito, da cui sono emersi anche una serie di precedenti di polizia a suo carico, il trentenne è stato denunciato per percosse, danneggiamento e violenza privata.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]