CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, Santopadre sul futuro di Di Carmine: “Ha fatto la sua scelta”

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, Santopadre sul futuro di Di Carmine: “Ha fatto la sua scelta”

Redazione sportiva
Condividi

Samuel Di Carmine (foto Roberto Settonce)

PERUGIA – Sembra essere arrivata alla fine la telenovela estiva fra il Perugia e Samuel Di Carmine. A svelare il destino del bomber (ormai quasi ex) biancorosso è stato lo stesso Massimiliano Santopadre, nel corso della presentazione della squadra femminile del Perugia: “Avete scritto quello che sta accadendo – ha reso noto il presidente – e devo dirvi che la situazione è evoluta, Samuel ha fatto le sue scelte”.

A Verona “Abbiamo preso atto della sua decisione e stiamo parlando con il Verona”, ha proseguito il patron del Grifo. “Spero con il presidente Setti di trovare una soluzione – ha aggiunto -. Ci siamo sentiti anche oggi. L’importante è che il papa esca affinché ne entri un altro. Con il Verona c’è ancora molta distanza ma noi, sebbene ci siano altre tre quattro squadre, stiamo parlando solo con loro. Capisco Samuel e le sue ambizioni, non ho niente da aggiungere”.

Mercato “Il Verona ha 25 milioni di paracadute che rispetto alle altre squadre è inarrivabile e non è una concorrente – ha detto ancora -. Sapete come ragioniamo, il campo sarà il giudice. Posso garantire che faremo una squadra competitiva, non ho mai creduto che i curriculum determinino i risultati. Ci servono cinque sei giocatori, un paio sono vicini, siamo pronti ad accettare tutto”.

Nuovo Curi “Sullo Stadio ci sto andando con cautela – ha proseguito, incontrerò di nuovo il sindaco e rivedremo tutti gli incartamenti. Facciamo sempre qualche piccolo passo, sapete che il mio sogno e fare un Curi più bello e accogliente”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere