CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, Santopadre motiva i suoi: “E’ arrivato il momento di conquistare la serie A”

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, Santopadre motiva i suoi: “E’ arrivato il momento di conquistare la serie A”

Redazione sportiva
Condividi

Massimiliano Santopadre, presidente dell'Ac Perugia (foto da acperugiacalcio.com)

PERUGIA – “Speriamo di migliorarci, speriamo di fare un buon campionato sperando di sognare in maniera un po’ più importante, magari sperando di riuscire a raggiungere il nostro sogno. Dopo cinque playoff è chiaro che l’ambizione ci sia”: ad affermarlo ai microfoni di Dazn è stato il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre.

Squadra giovane e ambiziosa “Oddo lo abbiamo cercato già un paio di anni fa – ha proseguito il patron biancorosso – lo abbiamo sempre stimato e quando ci è sata presentata l’occasione di averlo non ci abbiamo pensato su. La prerogativa del Perugia è costruire sempre squadre giovani, di qualità, con un livello tecnico importante perché, al di là degli obiettivi, ci piace veder giocare a calcio”.

Impegno di Coppa Italia Domani il Grifo scenderà in campo per l’impegno di Tim Cup contro la Triestina. Alla vigilia della sfida coi giuliani questo è stato il commento di mister Oddo: “A questo primo appuntamento la squadra ci arriva bene. Ovviamente ancora non abbiamo potuto lavorare bene su tutto ma ci siamo preparati il più possibile”. L’avversario non è da sottovalutare: “La Triestina è più o meno la stessa squadra della stagione passata che è arrivata fino ai play-off. Sono sicuramente una squadra di livello, dobbiamo essere concentrati. Quella di domani sarà una gara che ci servirà nel processo di preparazione. Affrontiamo una squadra forte, dovremo stare attenti. Essendo agosto a livello fisico non possiamo essere al 100% così come non lo potrà essere la Triestina. Il livello mentale è fondamentale”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere