CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia rugby, Barton Cus in campo a Cesena contro il sesto in classifica

Perugia Extra Città

Perugia rugby, Barton Cus in campo a Cesena contro il sesto in classifica

Redazione sportiva
Condividi

foto di Andrea Adriani

PERUGIA – Giornata di trasferta per la Barton Cus Perugia, capolista del girone 2 del campionato nazionale di rugby di serie B maschile, che oggi alle 15.30 affronterà il Romagna, sesto in classifica con 18 punti in meno dei biancorossi.

“Andiamo ad affrontare una squadra che in casa non ha mai perso – commenta Alessandro Speziali – che viene da una bella vittoria conquistata domenica scorsa contro lo Jesi e che ha una buonissima mischia. Dovremo essere preparati, attenti e dare il meglio di noi per riportare a casa una vittoria da un campo ostico come quello di Cesena. Storicamente non ci abbiamo mai vinto. In settimana ci siamo preparati bene. Sappiamo quali sono i nostri punti di forza ed i nostri obiettivi: cercheremo di dare il meglio che possiamo”.

La formazione che scenderà in campo a Cesena: Alunni Cardinali, Battistacci, Bellezza E., Bellezza M., Betti, Bolli, Bresciani, Cappetti, Corbucci, Di Vito, Franzoni, Gioè, Icardi, Macchioni, Magi, Masilla, Mazzanti, Milizia, Novelli, Pettirossi, Scaloni, Zualdi.

Classifica: Barton Cus Perugia e Bologna 1928 (66 punti), Parma 1931 (58), Reno Bologna (53), Modena (52), Romagna (48), Amatori Parma (33), Florentia (32), Livorno (22), Jesi (17), Arezzo (14), Viterbo (12).

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo