martedì 4 Ottobre 2022 - 04:37
15.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Perugia, rinforzo in mediana per Castori: ecco Luperini, in arrivo anche Strizzolo

Il centrocampista ex Palermo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

PERUGIA – Gregorio Luperini sbarca a Perugia. Il centrocampista ha firmato oggi un triennale che lo lega al Grifo. A ufficializzare l’acquisto a titolo definitivo del giocatore toscano in arrivo dal Palermo è stata la società biancorossa attraverso il suo sito ufficiale.
Carriera Nato il 10 febbraio 1994 a Pisa, Luperini ha indossato le maglie di Pistoiese (con la quale ha realizzato 17 reti), Pontedera, Trapani (32 presenze in B e 5 reti), Pro Vercelli e Cremonese. Nelle ultime due stagioni al Palermo dove ha totalizzato 77 presenze e 13 reti raggiungendo la Serie B. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

Strizzolo in arrivo

E’ quasi tutto pronto per l’arrivo di Luca Strizzolo nella rosa di mister Fabrizio Castori. L’attaccante 30enne sarebbe a un passo dalla firma con il Perugia. Da limare gli ultimi dettagli dell’accordo con la Cremonese.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]