Perugia, rescissione per l’ex tecnico Bisoli e Taddei
Condividi

PERUGIA – Pierpaolo Bisoli non è più un dipendente del Perugia. O meglio, non lo sarà più dal 1° agosto, data nella quale diventerà operativa la rescissione firmata da lui e dal suo staff (Michele Tardioli, Marco Bonaiuti e Riccardo Ragnacci), del rapporto di lavoro con i biancorossi. Il tecnico di Porretta Terme dunque ora sarà libero di trovare un’altra sistemazione.
Con lui se ne va un altro pezzo della storia recente del Grifo, vale a dire Rodrigo Tadei. Anche per lui rescissione: “Le parti hanno trovato l’accordo sulla spalmatura del pagamento dell’ultimo anno di contratto”, come si legge nel sito ufficiale del Perugia. Per lui in due anni 41 partite e 4 gol.
Intanto, la società sarebbe sulle tracce di Antonio Cinelli (26), esterno del Chievo l’anno scorso al Cagliari: su di lui anche Pisa, Cesena e Trapani. Per l’attacco, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il nome caldo sarebbe quello del cesenate Lorenzo Rosseti (22), di proprietà delle Juventus.
Seguici su
Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower