CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia pronto alla sfida di Cosenza, Oddo: “Guardia alta, non torniamo indietro”

Calcio Sport

Perugia pronto alla sfida di Cosenza, Oddo: “Guardia alta, non torniamo indietro”

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – Il tecnico del Grifo Massimo Oddo parla alla vigilia del monday night match contro il Cosenza Curi (ore 21): “. “Abbiamo recuperato Mazzocchi, non ancora Gyomber, vediamo domattina ma non la vedo semplice, non la vedo semplice. Lui è particolare e dipende dalle sue sensazioni”. spiega il tecnico.

Valutazioni “Il Cosenza – sottolinea il tenico– può giocare sia dando tanta pressione, sia aspettando l’avversario. Mister Braglia ha talmente tanta esperienza che avrà preparato ogni dettaglio, è una squadra di qualità e i punti che ha non rispecchiano il valore. Sono strasicuro che sarà una partita difficilissima, in cui dovremo avere tanta pazienza ma con ritmi alti. Abbiamo giocatori che stanno bene e bravi nell’uno contro uno, dobbiamo sfruttare al massimo le loro potenzialità. Dobbiamo tenere a guardia alta perché se domani le cose non vanno bene si torna a due settimane fa”.

Soffrire Secondo Oddo il Perugia deve “mantenere la capacità di soffrire, l’atteggiamento delle ultime due è stato giusto e dobbiamo continuare su questa squadra. Le sconfitte aiutano a crescere perché l’esperienza ti permette di rialzarti dopo le cadute. Abbiamo già vissuto questi momenti in passato, non significa che bisogna vincere per forza perché c’è anche l’avversario ma quello che non dobbiamo sbagliare è l’atteggiamento. Perché squadre materasso no ci sono e le partite più difficili sono queste in cui tutti si aspettano la vittoria. Ci vuole un segnale di maturità da parte di tutti”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere