martedì 29 Novembre 2022 - 18:53
11.6 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Perugia, presunta violenza sessuale in un locale notturno: indaga la Procura

Alcuni degli episodi sarebbero stati già formalmente segnalati mentre altri ancora no.

PERUGIA – Ci sono una violenza sessuale ma anche più episodi di molestie al centro dell’indagine dei carabinieri coordinati dalla Procura di Perugia dopo la denuncia di una giovane su quanto successo in un locale notturno di Città della Pieve. Sarebbero tutti avvenuti nella notte tra sabato e domenica e verrebbero ricondotti, n base a quanto si è appreso finora, a un unico soggetto. Alcuni degli episodi sarebbero stati già formalmente segnalati mentre altri ancora no. La giovane che ha denunciato la violenza in giornata è stata sottoposta ad alcuni accertamenti medici. La Procura perugina indaga nel massimo riserbo. Violenza sessuale il reato per il quale è stato aperto il fascicolo.

Testimonianze e documenti

Sono impegnati ad acquisire testimonianze e la documentazione medica gli inquirenti, i carabinieri coordinati dalla Procura di Perugia, impegnati nell’indagine su una violenza sessuale che una giovane ha denunciato di avere subito nella notte tra sabato e domenica in un locale della provincia dal titolare mentre altre coetanee hanno sostenuto di essere state molestate dallo stesso uomo. Episodi per i quali i magistrati hanno aperto un fascicolo per violenza sessuale. La Procura guidata da Raffaele Cantone ha attivato il codice rosso previsto per questo tipo di reato ma gli accertamenti sono stati comunque condotti nell’ immediatezza dai carabinieri subito intervenuti presso il locale. L’ attenzione degli investigatori si sta inoltre concentrando sulla reazione degli amici della giovane presenti nel locale e ai quali si è rivolta per chiedere aiuto dicendo di essere stata violentata. Elemento che avvalorerebbe la sua ricostruzione. In base a quanto emerso finora anche le molestie sono avvenute sempre nella notte tra sabato e domenica e vengono tutte attribuite da chi le ha subite al titolare del locale.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]