CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, poesia al centro del laboratorio di Anna Maria Farabbi

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Extra Città

Perugia, poesia al centro del laboratorio di Anna Maria Farabbi

Redazione cultura
Condividi

PERUGIA – L’esperienza sensoriale della poesia, questo il titolo del laboratorio sulla poesia a cura di Anna Maria Farabbi, promosso dall’associazione settepiani, che prenderà il via dall’8 settembre al 13 ottobre (tutti i sabati dalle ore 16 alle 18) in luoghi differenti della città, di volta in volta nella zona di Perugia.

“L’arte, la poesia, è performativa – spiega la Farabbi – Partendo da questo presupposto, l’esperienza che propongo agisce su vari regist ri interdisciplinari: esistenziale, tecnico, culturale con riferimenti e affondi a altre arti, concependo l’atto corporeo del segno orale e scritto poetico nei sensi più profondi e
concreti”.

Anna Maria Farabbi – Nata a Perugia. Poetessa, traduttrice, saggista, ha pubblicato con grandi editori nel panorama della poesia italiana contemporanea, tra cui Mondadori, Sellerio, Lietocolle, Il Ponte del Sale. Dirige la collana “Un’altra via di pane, vino, tavola e molto silenzio” per Lietocolle e la collana “Segnature per Terra d’ulivi”. Con settepiani organizza laboratori sulla poesia.

Iscrizioni e informazioni: info@settepiani.com

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere