CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Perugia, per la gestione del Mercato coperto prevale la soluzione della cordata locale

EVIDENZA Perugia Cronaca e Attualità Extra

Perugia, per la gestione del Mercato coperto prevale la soluzione della cordata locale

Redazione
Condividi

Un rending del Mrrcato coperto

PERUGIA – Gestione del Mercato coperto, siamo al punto di svolta. Molto probabilmente. Con un post su Facebook, l’assessore Michele Fioroni che siamo alle battute finali: “News dal Mercato coperto! Aggiudicata in maniera definitiva la gestione. Dopo la verifica dei requisiti l’aggiudicazione sarà efficace. Il conto alla rovescia è partito, Perugia è pronta a riappropriarsi del suo luogo del cuore”.

Soggetti Secondo alcune indiscrezioni ad aggiudicarsi la gestione della struttura sarebbe un pool di soggetti tra cui la della Coldiretti di Perugia, la Confcommercio, con l’Università dei sapori e Confcooperative con consorzio Abn. A breve le carte saranno scoperte.

Investimenti Sulla struttura sono stati investiti 4,8 milioni da parte della Regione e 1,3 da parte della Fondazione Cassa di risparmio di Perugia: soldi che sono serviti per alcuni lavori di rifunzionalizzazione e messa in sicurezza e che termineranno entro il primo semestre dell’anno. Al gestore invece spetteranno tutte le finiture e gli impianti.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere