CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, ordinanza antismog: su 31 controlli elevata una sola sanzione

Perugia Cronaca e Attualità Città

Perugia, ordinanza antismog: su 31 controlli elevata una sola sanzione

Redazione
Condividi

PERUGIA – Ritorna lo stop al traffico e di conseguenza, dalla Polizia municipale viene scovato qualche ‘furbetto’. Nella giornata di sabato, i vigili, su 31 controlli effettuati hanno comminato solamente una sanzione.

Aree setacciate Nel pomeriggio di oggi sono stati effettuati 16 controlli tra viale Roma e via dei Filosofi, a seguito dei quali è stata comminata una sola sanzione. Dai 15 controlli effettuati invece a Ponte San Giovanni non è stata rilevata nessuna violazione.

Stop anche domenica La Municipale ricorda che la chiusura programmata della circolazione a Perugia e Ponte San Giovanni prosegue anche domenica, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 fino alle 17,30. E’ vietata la circolazione alle auto private di categoria inferiore a Euro 3 compresa, ai ciclomotori e motocicli Euro 1 o precedente e ai veicoli privati o commerciali a pieno carico superiore ai 35 quintali, diesel. Sono, invece, autorizzate a circolare le autovetture elettriche e ibride, quelle alimentate a gas metano o gpl, le autovetture con almeno tre persone a bordo e i veicoli oggetto di specifica deroga. L’inosservanza del divieto comporta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria di 164 euro.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere