CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Perugia, Nesta prima della trasferta di Cittadella: “Ce la giocheremo”

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, Nesta prima della trasferta di Cittadella: “Ce la giocheremo”

Redazione sportiva
Condividi

Alessandro Nesta (foto Roberto Settonce)

PERUGIA – Basta pareggi, il Grifo a Cittadella per conquistare dopo alcuni turni di digiuno i tanto bramati tre punti. Domani, al Tombolato, gli uomini di Nesta affronteranno i patavini, attualmente quinti in graduatoria con un bottino di 25 punti, due in più dei biancorossi. Come di consueto, prima della partenza per la trasferta, l’allenatore del Perugia, Alessandro Nesta, ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio Curi.

Gli avversari “Sono una squadra molto aggressiva e corta – ha affermato Nesta – tengono la difesa alta, hanno un’ottima organizzazione e una identità precisa. Non è un caso se hanno preso solo 10 gol, lavorano molto bene”.

Sprint “Mi aspetto una ‘sgasata’ finale da parte nostra prima della pausa – ha proseguito il mister – Queste tre partite diranno molto su cosa potremo fare nel girone di ritorno. Noi giochiamo tutte le partite cercando di vincerle, la nostra intenzione è questa. Ovunque siamo andati a giocare lo abbiamo fatto per giocarci la partita”.

Impegno Infine una considerazione su chi avrà la possibilità di giocare: “Chi vuol essere in campo deve volere fortemente la maglia e venirsela a prendere in allenamento, questo discorso vale per tutti”.

I convocati per domenica

PORTIERI: Gabriel, Leali, Perilli.

DIFENSORI: Cremonesi, El Yamiq, Falasco, Gyomber, Mazzocchi, Ngawa, Sgarbi.

CENTROCAMPISTI: Bianco, Bordin, Dragomir, Kouan, Kingsley, Moscati, Verre.

ATTACCANTI: Bianchimano, Han, Melchiorri, Mustacchio, Terrani, Vido.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere