CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Perugia, Melchiorri si presenta: “Qui piazza importante, voglio misurarmi con Di Carmine”

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, Melchiorri si presenta: “Qui piazza importante, voglio misurarmi con Di Carmine”

Redazione sportiva
Condividi

(Foto da Facebook/Tef)

PERUGIA – Pomeriggio di presentazione per Federico Melchiorri. Il bomber è pronto per dare il meglio di sé con la maglia del Grifo: “Ho scelto Perugia perché in B a livello di storia e di piazza e sicuramente la più importante – ha detto -. L’anno scorso c’era Cerri e penso che come caratteristiche ci somigliamo poco. Io preferisco giocare in velocità, lui ha un grande fisico ed e bravo a giocare andando incontro alla palla. Perugia è una società solida e non vedo l’ora di misurarmi con Samuel. A chi somiglio? Cerco di rubare un po’ da tutti per migliorare”.

Grande coppia Uno degli obiettivi della società, è quello di creare una delle più forti coppie d’attacco della cadetteria: “L’abbiamo preso per giocare con Di Carmine— ha detto il dirigente Marcello Pizzimenti- perché pensiamo possano essere insieme una delle coppie più forti della Serie B”.

Maxi offerta per DC10 Una super offerta per rinforzare il reparto avanzato: l’Hellas Verona è pronta ad offrire 2,5 milioni per Samuel Di Carmine. “Il Perugia barcolla – si legge su gianlucadimarzio.com, ma vorrebbe 3 milioni di euro. Anche il giocatore sta valutando l’offerta di ingaggio da parte dell’Hellas, ma vorrebbe aspettare una chiamata dalla Serie A”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere