CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, le celebrazioni per il 164° anniversario della Polizia

Cronaca e Attualità Extra

Perugia, le celebrazioni per il 164° anniversario della Polizia

Alessandro Minestrini
Condividi

PERUGIA – All’insegna del tema celebrativo Esserci sempre, volto a sottolineare l’impegno e la presenza costante dell’Istituzione al fianco dei cittadini, domani la Polizia di Stato festeggerà il suo 164° anniversario di fondazione.

La celebrazione, improntata anche quest’anno alla massima sobrietà, prenderà inizio alle ore 9.00 con la deposizione, alla presenza del sottosegretario al ministero dell’Interno Gianpiero Bocci, del prefetto e del questore, di una corona di alloro in ricordo dei tanti caduti della Polizia di Stato che hanno sacrificato la loro vita nell’adempimento del dovere.

La giornata proseguirà con la cerimonia celebrativa che si svolgerà, dalle ore 10.30, presso la sala auditorium del Centro congressi “Capitini” cui parteciperanno le massime autorità, le rappresentanze dei reparti della Polizia di Stato presenti nella provincia,  la Sezione Anps  e gli alunni dell’Itet “A.Capitini-V.Emanuele II-A.di Cambio”.

La cerimonia si concluderà con la consegna di riconoscimenti per merito e per servizio al personale della Polizia di Stato che si è particolarmente distinto nel corso di operazioni di Polizia.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere