CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, il sindaco Romizi scopre le carte: “Pronto a ricandidarmi nel 2019”

Perugia Cronaca e Attualità Politica Extra EVIDENZA2 Città

Perugia, il sindaco Romizi scopre le carte: “Pronto a ricandidarmi nel 2019”

Redazione politica
Condividi

PERUGIA – Andrea Romizi è pronto a fare il bis nel 2019. Intervenendo giovedì pomeriggio ai microfoni di Umbria Radio nel corso della trasmissione 1200 secondi, il primo cittadino ha annunciato di volersi ricandidare come sindaco alle prossime elezioni amministrative. “Per quanto mi riguarda la mia intenzione – ha detto Romizi – è quella di ricandidarmi perché solo in questo avrei il modo di portare a termine quei progetti, e penso alla viabilità o recupero di alcune zone della città, che con la mia Giunta abbiamo avviato in questa legislatura”.

Minimetrò Tanti i temi caldi affrontati da Romizi nel corso dell’appuntamento radiofonico, primo fra tutto quello relativo alla vendita della Minimetrò: “Per quanto riguarda il Minimetrò – ha confermato il sindaco -, è nostra intenzione vendere le quote della società, senza che questo si trasformi in una svendita”.

Curi Dal primo cittadino dell’acropoli anche alcune battute riguardanti la questione stadio. Sull’argomento il Romizi si è detta favorevole a un restyling del Curi.

Clicca qui per l’intervista completa

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere