mercoledì 17 Agosto 2022 - 01:19
28.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Perugia, ha caldo e gira nudo per strada: maxi multa

L’uomo agli agenti ha detto di essere uscito nel pomeriggio per una passeggiata e di essersi perso, non ricordando bene cosa fosse accaduto.

PERUGIA – Un uomo di 52 anni, italiano, è stato multato con una maxi sanzione (dai 5 ai 10.000 euro) per aver girato totalmente nudo per le strade di Perugia. L’uomo agli agenti ha detto di essere uscito nel pomeriggio per una passeggiata e di essersi perso, non ricordando bene cosa fosse accaduto.

Spiega la Questura: “Temendo un colpo di calore, gli agenti hanno richiesto l’intervento del 118 che, sopraggiunti poco dopo, hanno accompagnato l’uomo presso l’ospedale di Perugia per le cure e gli accertamenti del caso”. L’uomo era sottoposto alla misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali: a suo carico è stata contestata la violazione prevista dall’articolo 726 del codice penale (atti contrati alla pubblica decenza), con la maxi multa.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]