martedì 28 Giugno 2022 - 20:11
26 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Perugia, giovane spaccia eroina alla stazione dei bus di piazza Partigiani

Si aggirava con mezzo etto di droga suddivisa in dosi tra le pensiline ed è stato visto spacciare

PERUGIA – Un ragazzo è stato fermato lunedì sera al termine di una serie di appostamenti che hanno confermato le segnalazioni arrivate da più persone, secondo cui tra le pensiline veniva venduta droga pesante. Le forze dell’ordine hanno quindi atteso e notato un giovane che si muoveva nell’area senza mai salire su un autobus finché non è stato avvicinato da due ragazzi per pochi minuti, dopodiché è tornato a gironzolare in piazza Partigiani.

Avevano eroina

I due giovani sono stati fermati poco distante e con sé avevano un modesto quantitativo di eroina che hanno ammesso di aver comprato in piazza Partigiani. A quel punto il soggetto su cui si erano sollevati una serie di sospetti è stato fermato e sottoposto a perquisizione da cui sono spuntati 49 grammi di eroina suddivisa in dosi da un grammo, quasi 400 euro in contanti e un coltello. Tutto è stato posto sotto sequestro, mentre per il giovane è scattato l’arresto, già convalidato dal giudice che lo ha rimesso in libertà con l’obbligo di firma.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]