CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, Gaia Gattavecchi sul podio: è stata eletta Miss Umbria 2018

Perugia Terni Cultura e Spettacolo

Perugia, Gaia Gattavecchi sul podio: è stata eletta Miss Umbria 2018

Redazione cultura
Condividi

Gaia Gattavecchi

PERUGIA – Gaia Gattavecchi, 18 anni di Montepulciano, è Miss Umbria 2018. È stata eletta nel corso della finale regionale che si è svolta in piazza IV Novembre a Perugia nella serata di mercoledì. La studentessa aveva già conquistato la fascia di Miss Equilibria 2018 nella selezione che si era svolta nelle scorse settimane a Bettona e lo scorso anno aveva guadagnato il titolo di Miss Mondo Umbria. Elette anche Lucrezia Perelli come Miss Cinema Umbria ed Elisa Fiori come Miss Eleganza Umbria.

Prefinali Ora la ragazza, insieme ad altre sette ragazze provenienti dalle selezioni umbre parteciperà alle prefinali nazionali di Miss Italia, che si terranno a Jesolo dal 3 al 7 settembre, dove arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia, ma solamente 30 di esse parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano, dal 8 al 17 settembre. Le altre elette nelle serate precedenti sono Benedetta Pettinari (Miss Miluna Umbria 2018), Sara Innocentini (Miss Sport Umbria 2018), Agnese Caldarelli (Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2018), e Giorgia Gregori (Miss Sorriso Umbria 2018) e appunto Lucrezia Perelli (Miss Cinema Umbria 2018) ed Elisa Fiori (Miss Eleganza Umbria 2018).

Sfilata  Le miss, provenienti da varie località dell’Umbria, oltre ad effettuare la classica sfilata in body verde istituzionale per le votazioni, hanno presentato tre momenti moda dedicati all’abbigliamento casual, alla moda mare e ai gioielli Miluna. Presentava l’evento Margherita Praticò, nuovo agente regionale del concorso, volto noto di Mediaset ed ex modella internazionale, per la regia di Mario Gori, già consulente artistico del Festival di Sanremo, mentre il trucco sarà curato dall’Accademia del Make Up di Perugia. Madrine della serata tre ex Miss Umbria: Rebecca Antonini (2013), Sofia Pompei (2016) e la reginetta in carica Monica Bertolucci (2017) che ha passato la fascia e la corona alla neo eletta Miss Umbria 2018.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere