giovedì 29 Luglio 2021 - 01:30
33.7 C
Rome

Perugia, Festival del giornalismo 2017: Facebook sarà main sponsor

 

PERUGIA – Facebook sarà main sponsor dell’edizione 2017 del Festival del giornalismo di Perugia. La notizia è stata data direttamente da un manager del social network più famoso del mondo, Aine Kerr. “Il Festival di Perugia – dichiara il manager – è riconosciuto come uno dei consessi più influenti e impattanti, offrendo un luogo dove giornalisti, pensatori e innovatori possono convergere per imparare, ascoltare e decidere strategie. Riconoscendo questo importante ruolo, Facebook è orgoglioso di essere uno dei main sponsor e di partecipare attivamente nei workshop e nelle sessioni”. Non solo, Kerr va sapere che il vicepresidente della sezione Product, Adam Mosseri, sarà uno degli speaker per spiegare cosa Facebook sta realizzando e per avere feedback e rispondere alle domande. Ovviamente soddisfatta Arianna Ciccone, fondatrice del Festival insieme a Chris Potter: “Quando questa avventura è cominciata – – io e Chris non potevamo immaginare cosa sarebbe diventato il Festival… Facebook ha deciso – ha scritto Ciccone in un post – di annunciare il suo sostegno così e per noi è chiaramente una gioia immensa sapere che siamo riusciti insieme a una squadra di giovani appassionati e pieni di talento e grazie alla generosità di tanti speaker diventati poi amici nel corso degli anni un luogo aperto a tutti dove la condivisione è la parola chiave. Una realtà riconosciuta e apprezzata e sostenuta a livello internazionale. E tutto questo anche grazie ai social network, senza i quali il Festival, ideato da due perfetti sconosciuti, non si sarebbe mai affermato in questo modo”. Insomma, il Festival del giornalismo cresce e si rafforza e ora anche Facebook si mette al suo fianco.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi