CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, ecco Fulignati e Nicolussi Caviglia: “Pronti a dare tutto” (VIDEO)

Calcio Perugia Sport

Perugia, ecco Fulignati e Nicolussi Caviglia: “Pronti a dare tutto” (VIDEO)

Redazione sportiva
Condividi

Giornata di presentazione per due nuovi giocatori del Perugia: il portiere ex Palermo e Ascoli Andrea Fulignati e l’attaccante aostano in prestito dalla Juventus Hans Nicolussi Caviglia.

Fulignati. Parte come secondo, Fulignati, ma è deciso a giocarsi le sue chances: “Cerco di  essere un portiere moderno, di adattarmi al calcio come va calcio oggi, bisogna saper giocare con i piedi, mi piace anche uscire, andare a prendere le palle alte,  per questo ho già parlato con il preparatore,  perché devo e voglio  migliorare. Tutte le squadre hanno un portiere e un vice sullo stesso livello. Poi sarà il campo a parlare. Il mio modello? Senz’altro Handanovic, è il più forte”.

Nicolussi. Il giovane attaccante Nicolussi Caviglia ha già debuttato in serie A, ma era in campo anche nel test amichevole di venerdì scorso: ” Ho giocato contro la Fiorentina, sono pronto, se sabato il mister ha bisogno io sono disponibile a giocare”. Di sè stesso dice: “Ho cercato di rubare dai grandi in bianconero, ma quello che mi piace più di tutti è Pjanic“.

Anticipo. La Lega di serie B ha deliberato che il Perugia giocherà in anticipo il match interno col Pisa, il 4 ottobre, alle ore 21)
Il video completo della conferenza stampa a cura del Perugia Calcio