CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, è l’ora della sfida di Tim Cup col Novara. Nesta: “Ci manca qualche giocatore ma ho fiducia”

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, è l’ora della sfida di Tim Cup col Novara. Nesta: “Ci manca qualche giocatore ma ho fiducia”

Redazione sportiva
Condividi

(Foto da acperugiacalcio.com)

PERUGIA – E’ tempo di tornare a sudare in campo per i grifoni di Alessandro Nesta che tornati da un giorno dal ritiro di Sarnano, domani sera alle 20.30 saranno impegnanti nella sfida di Coppa Italia contro il Novara. “A Sarnano siamo stati bene – afferma Nesta alla domanda su come è andato il ritiro – le strutture erano accoglienti e tutti si sono messi a disposizione per farci passare un buon ritiro.”

Mercato L’attenzione si è poi spostata sul mercato e sulla rosa a disposizione per la partita di domani: “In questo momento ci manca qualche giocatore ma io ho piena fiducia nella Società che sta facendo il mercato. Ogni hanno il Perugia ha avuto una rosa competitiva. Lo staff ha il compito di allenare la squadra al meglio anche se questo richiede tempo.”

Uomini a disposizione Il tecnico ha speso qualche parola in merito ai calciatori a sua disposizione: “Buonaiuto è un giocatore importante se andrà via vorrà dire che sarà sostituito con uno più forte. Melchiorri ha un grande passato, ha vinto campionati, è un ragazzo intelligente, per bene, un vero professionista. Vido anche, ma come tutti i ragazzi che sono arrivati. Abbiamo buonissimi giocatori.”

La sfida al Curi “Il Novara ha un gruppo che viene dallo scorso scorso anno e sono calciatori importanti per la categoria. La gente ha bisogno di entusiasmo e speriamo di fare subito qualcosa di importante.”

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere