CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia e dintorni, Tombola di Einstein per grandi e piccini

Cultura e Spettacolo Extra

Perugia e dintorni, Tombola di Einstein per grandi e piccini

Redazione cultura
Condividi

Una serata di gioco

PERUGIA – Dal cappello magico di Psiquadro, creatrice dell’Isola di Einstein, esce anche quest’anno, in vista delle festività natalizie, la Tombola di Einstein, un’insolita e divertente tombola scientifica fatta su misura per tutta la famiglia. A Petrafitta, Panicale, Perugia e Casalina piccoli e grandi ospiti saranno infatti coinvolti in una tombola speciale con cartellone e cartelle appositamente create per l’occasione per un divertimento assicurato tra esperimenti e curiosità scientifiche.

Appuntamenti: Abbazia Sette Frati di Pietrafitta il 18 dicembre (ore 16.30 e ore 18.30), Teatro Cesare Caporali di Panicale il 23 dicembre (ore 16.30), POST – Perugia Officina della Scienza e Tecnologia il 30 dicembre (ore 16.30), Galleria di Storia Naturale di Casalina il 7 gennaio (ore 17). In premio gadget dell’Isola di Einstein e giochi scientifici.

Iscrizioni e ritiro cartelle (a pagamento) a partire da 30 minuti prima dell’inizio della giocata presso i luoghi dove si svolgeranno le tombole. Non sarà possibile acquistare le cartelle ad estrazione iniziata.

Informazioni e prenotazioni: 0754659547 – 3403705147 info@psiquadro.it

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere