CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, droga, soldi e abiti rubati: denunciati due malviventi

Perugia Cronaca e Attualità

Perugia, droga, soldi e abiti rubati: denunciati due malviventi

Redazione
Condividi

Una volante della Polizia in azione

PERUGIA – Droga, soldi e abiti nuovi rubati. Nei guai due noti malavitosi di origine tunisina. Nella giornata di ieri i poliziotti di pattuglia a Fontivegge notando due uomini sotto i portici, li hanno sottoposti a controllo.

I fatti Nessuna sorpresa quando sono stati sequestrate alcune dosi di hashish e circa 700 euro in contanti; evidente che la loro attitudine a commerciare stupefacenti in zona era confermata. Sono stati condotti in Questura, identificati come due tunisini di 28 e 34 anni, e denunciati per detenzione ai fini di spaccio in concorso tra loro. Alla verifica del contenuto delle tre borse che possedevano una sorpresa: erano piene di abiti nuovi e con tanto di cartellino. Grazie a questi si è rintracciato il grande magazzino dove erano stati sottratti. L’addetto alle vendite ha riconosciuto la merce, del valore complessivo di circa 200 euro, rubata da poco dagli scaffali.

Per i due è scattata anche la denuncia per ricettazione e la refurtiva è stata restituita al negozio. In corso le verifiche su chi ha rubato: potrebbe trattarsi di giovani insospettabili che hanno consegnato l’abbigliamento abilmente arraffato agli spacciatori per acquistare stupefacente.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere