Perugia, dopo dieci anni si torna ad Arezzo. Caserta: “Voglio una squadra camaleontica”
Condividi

PERUGIA – “Tutti sono titolari ma nessuno è indispensabile. Bisogna mostrare durante la settimana di stare bene fisicamente e mentalmente e meritarsi il posto da titolare”: queste le parole di Fabio Caserta il giorno precedente il derby dell’Etruria contro l’Arezzo, in programma domani nella città toscana per la seconda giornata del girone B di serie C.
Lavorare per meritarsi il posto “Se nell’ultima partita si gioca bene – ha detto il mister in conferenza – ma in settimana ci si allena male non si gioca quella successiva. Se non si ha giocato, ma ci si allena bene si può subentrare o diventare titolari”.
Avversari Dopo dieci anni si torna a giocare contro gli amaranto. Così il tecnico sugli avversari: “L’Arezzo è una squadra tosta che cercherà di vincere. Noi vogliamo fare una grande partita perché le vittorie ti aiutano a lavorare meglio ed avere consapevolezza”.
Mercato E sul mercato in fase di chiusura afferma: “Non ci penso. Per me sono tutti disponibili e tutti fanno parte di questa squadra. Se domani all’ultimo momento un giocatore sceglierà di andare da un’altra parte, mi muoverò di conseguenza. Sennò sono tutti del Perugia”
Seguici su
Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower