PERUGIA – Il Perugia si prepara alla trasferta tutt’altro che facile di domani. I grifoni infatti scenderanno in campo alle 18.30 sabato pomeriggio al “Del Duca” contro i padroni di casa dell’Ascoli.
La partita “Nella trasferta di domani – ha affermato il mister biancorosso nel corso della conferenza stampa pre partita – vogliamo fare del nostro meglio perchè l’ultima partita non ci è piaciuta affatto, dobbiamo riprendere il nostro percorso. Mi aspetto un Perugia che metta in campo i suoi punti di forza”.
Avversari Parlando della squadra marchigiana Alvini ha detto le seguenti parole: “Mi sono concentrato più sul migliorare noi stessi. Loro hanno tante opzioni, ma non mi aspetto cose molto diverse rispetto alle ultime gare”.
Arrivi e partenze “Il calciomercato mi lascia contento – ha concluso l’allenatore del Grifo – I giocatori che sono arrivati li abbiamo cercati insieme alla società e hanno le caratteristiche tecniche che volevamo. Sono già pronti per giocare ad Ascoli, anche se è chiaro che vanno inseriti gradualmente. Allo stesso tempo ringrazio chi se ne è andato. A loro auguro le migliori fortune”.