CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Perugia, domani si torna in campo col Palermo. Nesta: “Devono avere paura di noi”

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, domani si torna in campo col Palermo. Nesta: “Devono avere paura di noi”

Redazione sportiva
Condividi

(foto da acperugiacalcio.com)

PERUGIA – «Il Palermo ha una rosa importante, è una delle squadre candidate ad andare in Serie A. Per affrontarla dobbiamo giocare e fare la partita senza aspettare, dobbiamo mettergli paura e non farci mettere sotto». Così ha parlato il mister a proposito dell’avversario della prossima giornata. Alessandro Nesta ha parlato anche del ritorno di Norbert Gyömbér dopo la squalifica: «È un’arma in più in un reparto che ha dimostrato affidabilità. Abbiamo tre partite in una settimana, è giusto avere tante soluzioni».

Squadra giovane Riguardo i tanti giocatori con un’età non elevata il mister ha dichiarato: «I giovani hanno dato ottime risposte. Sono bravi e non hanno paura di niente. Hanno una grande personalità e per me sono pronti a giocare».

Han Infine, un riferimento ad Han: «È un giocatore importante. Ora è un po’ giù a causa dell’infortunio come tutti i calciatori che si fanno male. Questo è un momento importante per lui con la rieducazione e le cure. Ora è fondamentale non staccare. Io ci sono passato, è un brutto momento ma poi passa».

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere