CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Perugia, domani sfida a Modena. Caserta: “È la prima sfida con una diretta concorrente”

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, domani sfida a Modena. Caserta: “È la prima sfida con una diretta concorrente”

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – Parola d’ordine: continuare così crescendo ancora di più. Questa la sintesi della parole dettw dall’allenatore del Perugia, Fabio Caserta, alla vigilia della trasferta contro il Modena: “La loro squadra costruita per vincere il campionato. Sarà la prima sfida contro una diretta concorrente. Bisogna crescere nella lettura dei momenti. Dovremo essere compatti ed attaccare in modo organico. A volte dovremo pressare alto, altre attendere l’avversario”.

Capitolo Coppa Italia “Il risultato di Coppa è bugiardo – ha affermato il mister – Avevamo tanti giovani e tanti che avevano giocato poco ed è stato deciso dagli episodi. La squadra sta cercando di migliorare, lavorando con intensità. Domani avremo l’occasione di sapere a che punto siamo”.

Formazione Il modulo da adoperare viste le numerose assenze eccellenti è ancora da ragionare: “Valuterò fino all’ultimo se usare il 3-5-2, ma abbiamo altri elementi che già hanno giocato nei tre dietro”. E su Vanbaleghem: “Ha sofferto a livello fisico e per la lingua, con cui lo sta aiutando Konate. Ci può dare una grande mano dal punto di vista fisico e tecnico, ma dovrò valutare se già può partire titolare”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere