CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Perugia, domani con la Vis Pesaro per il tris. Caserta: “Vietato pensare alle ultime due partite”

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, domani con la Vis Pesaro per il tris. Caserta: “Vietato pensare alle ultime due partite”

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – Avanti, per mettere a segno il filotto. Dopo il successo casalingo con la Fermana e la vittoria in esterna ai danni del Legnano il Perugia sarà sottoposto domani pomeriggio (ore 17.30) all’esame contro la Vis Pesaro.

Testa solo alla gara di domenica Mister Fabio Caserta è chiaro con i suoi: “E’ vietato rimanere con la testa sulle ultime due partite. Vogliamo centrare la terza vittoria consecutiva. Dobbiamo fare una grande partita. Bisogna essere cinici: attaccare, difendere e fare risultato. Quando c’è lo spirito, le qualità tecniche arrivano e per il bel gioco ci sarà tempo”.

Capire bene i momenti “Con le tre partite in otto giorni – ha aggiunto il tecnico del Grifo – la condizione aumenta il prima possibile e la squadra sta crescendo sul piano fisico. Bisogna capire in quali momenti tenere il possesso e rallentare il ritmo”.

Modulo “Nelle ultime due partite – ha tenuto a precisare Caserta – il 3-5-2 ci ha dato grandi soddisfazioni ed abbiamo difeso bene la squadra è più sicura, ma in primis conta l’atteggiamento”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere