CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, Di Carmine ufficiale all’Hellas: società al lavoro per Vido

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, Di Carmine ufficiale all’Hellas: società al lavoro per Vido

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – E’ praticamente ufficiale l’addio di Samuel Di Carmine al Perugia. Nella giornata del 19 luglio, si sarebbe conclusa la trattativa che lo vedrà accasato nella prossima stagione all’Hellas Verona. Il centravanti, avrebbe firmato un contratto che lo vedrebbe legato alla società scaligera per i prossimi tre anni. Il costo dell’operazione, bonus compresi, è di circa due milioni e mezzo di euro. Decisiva la volontà del bomber. Nella giornata di domani sono previste le visite mediche del nuovo attaccante gialloblù.

Al lavoro per Vido Per supplire alla partenza di Di Carmine, il Grifo è al lavoro per trovare un nuovo attaccante. L’obiettivo della società biancorossa è puntato sul classe 1997 Luca Vido, nell’ultima stagione in prestito dall’Atalanta al Cittadella con all’attivo anche cinque presenze con la maglia dell’Under 21, vincitore della medaglia d’argento agli Europei Under 17 nel 2013 e del bronzo ai Mondiali Under 20 del 2017. Con gli azzurrini ha realizzato il suo primo gol il 10 ottobre 2017, in un’amichevole giocata a Ferrara contro il Marocco, fissando al 94° il risultato sul 4-0.

Mirino su Felicioli Un’altra suggestione estiva sarebbe rappresentata da Gian Filippo Felicioli, esterno sinistro di 21 anni. Il giocatore, di proprietà del Milan, che nel passato campionato ha fatto parte della rosa del Verona. Felicioli ha compito tutta la trafila delle nazionali giovanili, dall’Under 15 fino ad arrivare all’ Under 21 dove ha fatto il suo esordio il 14 novembre 2017 nella partita amichevole giocata a Frosinone contro i pari età della Russia, subentrando al 65esimo minuto.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere