venerdì 8 Dicembre 2023 - 23:21
16.6 C
Rome

Regione Umbria - SANITagile

- Pubblicità -spot_img

Perugia, denunciati due ventenni per le scritte ingiuriose sulla sede di Fratelli d’Italia

Si tratta di due italiani di 18 e 20 anni denunciati a piede libero per il reato di deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

PERUGIA – Individuati dalla polizia i presunti responsabili dell’imbrattamento con della vernice spray rossa della sede di Fratelli d’Italia Umbria, a Perugia. Si tratta di due italiani di 18 e 20 anni denunciati a piede libero per il reato di deturpamento e imbrattamento di cose altrui. Gli accertamenti da parte del personale della digos erano scattati dopo che sulla sede di FdI erano state tracciate con la vernice una falce e martello e scritta la parola ‘rivoluzione’. Le stesse fatte su alcuni pannelli installati nel centro di Perugia. Grazie anche alla collaborazione del personale della polizia locale e all’esame delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza, la polizia è risalita ai due giovani ora indagati.

 

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]