CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, dallo Zaccheria parte l’arrembaggio ai playoff. Nesta: “Sarà una gara tosta”

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, dallo Zaccheria parte l’arrembaggio ai playoff. Nesta: “Sarà una gara tosta”

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – Un vero e proprio crocevia in vista dei playoff quello che il Perugia dovrà affrontare allo Zaccheria domani sera contro i padroni di casa del Foggia. Vista la situazione in classifica, sia domani contro i diavoli pugliesi che nell’ultima gara in casa contro la Cremonese, serviranno almeno tre punti. Il Perugia, quindi, è pronto a uscire dal torpore delle ultime giornate per accaparrarsi l’ultimo posto disponibile per la lotta verso la serie A.

Successo “Dobbiamo fare qualche vittoria se vogliamo i playoff – afferma in conferenza stampa l’allenatore del Grifo, Alessandro Nesta – a prescindere dai risultati sugli altri campi. Fare calcoli è difficile, se si parte per fare una partita diversa da quella a cui siamo abituati poi magari non va per il verso giusto. Dobbiamo solo fare il massimo in queste due gare”.

Campo duro “A Foggia è una partita tosta – ha proseguito il mister – anche loro sono all’ultima spiaggia come noi. Credo che faranno la partita della vita e noi dovremo essere pronti a controbattere. Loro dovranno attaccare”.

Identità “Con pregi e difetti abbiamo un’identità e le avversarie non lo vedo più forti – ha ribadito l’allenatore perugino – Questo mi dà coraggio, perciò tutto dipende da noi. Dobbiamo mettere in campo i giocatori che stanno meglio fisicamente e mentalmente, una squadra in grado di tenere botta nei momenti difficili. A questo punto le squadre sono un po’ pesanti di gamba, il Perugia è pronto per due gare così importanti”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere