CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Perugia, dalla Camera di Commercio in arrivo voucher per le imprese

Economia ed Imprese Perugia Extra EVIDENZA2 Città

Perugia, dalla Camera di Commercio in arrivo voucher per le imprese

Redazione economia
Condividi

Camera di Commercio Perugia (Foto Ansa)

PERUGIA – Per le micro e le piccole e medie imprese della provincia di Perugia in arrivo i voucher del Piano Nazionale Impresa 4.0. La Camera di Commercio di Perugia ha approvato i Bandi “Voucher Digitali 4.0” per il 2018 e attraverso il suo PID – Punto di Impresa Digitale – assegnerà contributi per una dotazione complessiva di 135 mila euro (45mila per la Misura A e 90mila per la Misura B).

I bandi I due Bandi “Voucher Digitali 4.0” hanno lo scopo di promuovere l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzate sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Nazionale Impresa 4.0. A più lungo termine, l’obiettivo è stimolare la domanda di servizi per il trasferimento di soluzioni tecnologiche e/o realizzare innovazioni tecnologiche e/o implementare modelli di business derivanti dall’applicazione di tecnologie digitali 4.0.

Sostegno concreto “Con l’approvazione dei Bandi Voucher Digitali 4.0 – dice il presidente Giorgio Mencaroni -, la Camera di Commercio di Perugia, attraverso il suo Punto di Impresa Digitale mette a disposizione delle micro e piccole e medie imprese di tutti i settori economici, operanti nella nostra provincia, risorse finalizzate alla diffusione della cultura digitale, un sostegno economico concreto per le iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0”.

Domande Le micro e piccole e medie imprese della della provincia di Perugia possono presentare domanda a partire dalle ore 8.00 dell’8 ottobre 2018 e fino alle ore 21.00 del 20 novembre 2018.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere