CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, contro il Foggia servono tre punti. Nesta: “Trovare ogni modo per vincere”

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, contro il Foggia servono tre punti. Nesta: “Trovare ogni modo per vincere”

Redazione sportiva
Condividi

Alessandro Nesta (foto Roberto Settonce)

PERUGIA – Un filotto di pareggi, ovvero tre punti nelle ultime partite, non bastano a soddisfare i progetti di grandezza del Perugia. Domani al Curi arriva il Foggia per la gara post natalizia e mister Nesta ha le idee più che chiare: bisogna assolutamente mettere al sicuro i tre punti.

I pugliesi “Il Foggia – ha detto l’allenatore del Grifo in conferenza stampa – è un avversario molto motivato con un organico importante, per me hanno ottime individualità e sarà una partita difficile come tutte i match giocati fino ad ora essendo la serie B un campionato molto equilibrato”.

Vincere “Domani – ha proseguito Nesta – dobbiamo vincere la partita in tutti i modi per dare valore ai tre pareggi da cui veniamo. Loro hanno caratteristiche molto offensive, come tutti hanno i loro pregi e i loro difetti. Sarei contento se concedessimo qualche gol in meno. Giocare ogni tre partite è dura? Secondo me è più difficile da allenatore perché preparare le partite è più difficile rispetto a recuperare le energie da calciatore”.

Formazione Riguardo la formazione da mettere in campo: “Non ci sarà turn over in vista della partita di domenica, metteremo in campo la formazione migliore in base alla tecnica e alla fisicità. A Cremona ci penseremo quando sarà il momento”.

Complimenti a Bordin Infine una considerazione su Alessandro Bordin: “Gli faccio i complimenti perché ci ha dato il giocatore che cercavamo da tempo cioè un’ottima alternativa al nostro Capitano. Mi dà grande sicurezza, è un giocatore importante”.

I convocati 

PORTIERI: Gabriel, Leali, Perilli.

DIFENSORI: Cremonesi, El Yamiq, Falasco, Felicioli, Gyomber, Mazzocchi, Sgarbi.

CENTROCAMPISTI: Bianco, Bordin, Dragomir, Kingsley, Kouan, Moscati, Ranocchia, Verre.

ATTACCANTI: Bianchimano, Han, Melchiorri, Mustacchio, Vido.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere