CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, bene il secondo test: battuta la Fermana 2-0

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, bene il secondo test: battuta la Fermana 2-0

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA-FERMANA 2-0

PERUGIA: Leali, Martinelli, Mazzocchi, Bianco, Buonaiuto (13′ st Ranocchia), Melchiorri, Bianchimano, Moscati, Monaco, Kouan. A disp.: Perilli, Pietrangeli, Bagnolo, Orlandi, Settimi, Konate. All. Nesta

FERMANA: Valentini, Clemente, Sarzi Puttini, Urbinati, Comotto, Soprano, Maurizi, Grieco, Cognigni, Zerbo, Misin. A disp.: Colonna, Massaroni, Serafini, Nasic, Raccichini, Meijas. All. Destro

FERMANA (secondo tempo): Ginestra, Clemente, Comotto, Soprano, Grieco, Guerra, Marozzi, Palumbo, Cremona, Montagnoli, Kacorri.

ARBITRO: Juan Luca Sacchi di Macerata (Singh – Persichini)

RETI: 14′ pt Buonaiuto, 31′ pt (rig.) Buonaiuto

SARNANO – Secondo test ok per il Grifo. Dopo il ko di misura di domenica scorsa contro il Cluj, nella giornata odierna gli uomini di Nesta hanno avuto la meglio per 2-0 contro la Fermana in un’amichevole che si è disputata presso lo stadio di Sarnano, dove i grifoni stanno effettuando il ritiro precampionato.

La gara Il primo tentativo verso la porta avversaria è di Giovanni Terrani che dalla sinistra si libera dei difensori, si accentra e calcia di destro ma la palla va fuori. Il gol del vantaggio arriva al 14′, Buonaiuto lanciato sulla fascia sinistra stoppa la palla, rientra sul destro smarcandosi dall’avversario e calcia un potente tiro di destro con la palla che, prima di entrare in rete, sbatte sul palo e poi sulla schiena del portiere gialloblù, 1-0. Al 30′ dopo un’azione in avanti dei biancorossi la palla viene liberata dai difensori ma termina sui piedi di Bianco che lascia partire un potente tiro di destro da posizione centrale; la sfera viene bloccata dal muro difensivo ma irregolarmente e per l’arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Sul dischetto Buonaiuto che di destro spiazza Valentini per il 2-0.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere