CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, arriva lo Spezia: record nel mirino dei grifoni

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, arriva lo Spezia: record nel mirino dei grifoni

Redazione sportiva
Condividi

Mister Roberto Breda (foto Roberto Settonce)

PERUGIA – Contro lo Spezia per continuare ancora a sognare e per compiere il record. Il Perugia è pronto per sfidare i liguri sabato pomeriggio al Curi: “Sabato ci aspetta una squadra di categoria – ha detto l’allenatore dei grifoni, Roberto Breda – che sa dare i tempi al gioco. Lo Spezia sta facendo un buonissimo lavoro. Col Bari hanno cambiato sei interpreti ma hanno comunque riportato a casa un punto prezioso”.

Vittorie Queste le parole del mister sulla serie di vittorie consecutive: “Bisogna sempre valutare l’avversario e solo dopo si può dire se si è fatto un buon lavoro o meno. Dovremo avere molto rispetto dell’avversario. I ragazzi stanno lavorando tutti in maniera ottima. Domani dovremo affrontare la gara con lo Spezia da gruppo, consapevoli che la differenza la può fare anche chi entra a partita in corso. I liguri giocheranno diversamente rispetto al Foggia, credo che ci lasceranno più campo”.

Tridente “Abbiamo provato delle alternative – svela -, ma poi c’è la partita che sarà una battaglia. E sul tridente Cerri-Di Carmine-Diamanti: “”L’idea c’è, ma bisogna valutare i momenti della partita. Giusto che un allenatore ci pensi, ma prima di tutto viene l’equilibrio della squadra”.

Posticipato il derby La Lega di Serie B ha ufficialmente comunicato date e orari degli anticipi e dei posticipi dalla 34esima alla 37esima giornata del campionato cadetto 2017/2018. I grifoni giocheranno in posticipo il derby al Curi contro la Ternana, il 22 aprile alle ore 15. Cambia anche la data del match contro l’Avellino, che si disputerà il 9 aprile alle 20.30.