Perugia, anche Gesenu vara misure contro il coronavirus: le regole per i cittadini
Condividi

Un mezzo della Gesenu
Utenti Sono stati quindi invitati “tutti gli utenti a recarsi negli uffici solo se strettamente necessario, previo appuntamento da concordare con il call center, che aiuterà prioritariamente gli utenti alla gestione della pratica attraverso i canali telematici”. Per “garantire” il servizio al pubblico, saranno “attivi e rafforzati” i numeri dedicati. Per ufficio Tari Perugia 0750440899, mail tia@gesenu.it, Tari Todi 0750440898, taritodi@gesenu.it, Tari Torgiano, 0750440898, taritorgiano@gesenu.it, fax 0755056333, pec pec.tiagesenu@legalmail.it, ufficio clienti numero verde (solo da rete fissa) 800 66 70 36, da cellulari 075 59 17 125, Whatsapp 333.9553215, fax 075.6910312, ufficioclienti@gestumbria.it – ufficioclienti@gesenu.it. “Nella consapevolezza della delicatezza del proprio ruolo, Gesenu spa – si legge ancora nella sua nota – conferma il proprio impegno per garantire ed assicurare la continuità del servizio di raccolta dei rifiuti nel territorio servito”.
Seguici su
Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower