CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, al via il ritiro di Sarnano: Volta a Cascia col Benevento

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, al via il ritiro di Sarnano: Volta a Cascia col Benevento

Redazione sportiva
Condividi

(Foto da cronachemaceratesi.it)

SARNANO – Al via il ritiro precampionato del Perugia. I grifoni, nella giornata del 22 luglio, sono giunti nella località marchigiana di Sarnano, in provincia di Macerata, per mettersi al lavoro in vista della prossima stagione di serie B. Ventidue sono i giocatori, fra vecchie conoscenze e new entry, convocati da Alessandro Nesta. Si inizia subito a sudare, con due sedute di allenamento giornaliere, la prima, mattutina, alle 9.15, e un’altra pomeridiana, alle 17.15.

Il programma del ritiro La squadra, come informa la società, alloggerà presso l’Hotel Eden. Durante il ritiro saranno in programma le seguenti amichevoli: il 24 luglio contro la Fermana FC; il 28 luglio e il primo agosto con una avversaria da definire. Questi quindi i convocati: Leali e Petrilli (portieri); Mazzocchi, Monaco, Belmonte, Sgarbi (difensori); Bianco, Moscati, Kouan, Konate, Ranocchia (centrocampisti); Buonaiuto, Terrani, Mustacchio, Bianchimano, Melchiorri (attaccanti). Aggregati i classe 2000 Pietrangeli, Orlandi, Martinelli, Bagnolo, Barbarossa e Settimi.

Chi parte e chi arriva Ha detto addio alla maglia biancorossa uno dei senatori del Grifo, Massimo Volta. Il difensore veneto domenica si è aggregato al ritiro del Benevento a Cascia e nel prossimo campionato cadetto sarà agli ordini dell’ex grifone, in campo e in panchina, Cristian Bucchi. Ufficializzata la cessione di Samuel Di Carmine al Verona, verrà annunciato l’acquisto del terzino sinistro classe 1997 Gian Filippo Felicioli, di proprietà del Milan e da anno scorso ceduto in prestito ai veneti gialloblù. Per l’attacco continua il lavoro per far arrivare nel capoluogo umbro il nazionale Under 21 Luca Vido (21 anni, di proprietà dell’Atalanta) e il 24enne croato in forza al Bologna, Bruno Petkovic.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere