CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, al Cantiere Club il Natale si festeggia con Giuliano Palma

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Città

Perugia, al Cantiere Club il Natale si festeggia con Giuliano Palma

Redazione cultura
Condividi

Giuliano Palma

PERUGIA – “È la mia colonna sonora ideale di Natale, ci sono tutti i miei classici preferiti, ma ovviamente arrangiati a modo mio, per farvi cantare e ballare con me”, con queste parole Giuliano Palma descrive il suo nuovo album Happy Christmas che sarà al centro dell’appuntamento del prossimo 22 dicembre al Cantiere Club di Perugia, nell’ambito della rassegna di eventi organizzati in collaborazione con associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore e Mea Concerti.

Nel disco, una rivisitazione in chiave ska dei grandi classici natalizi. Più che un album di cover lui lo definisce un omaggio al Natale “perché a differenza della maggior parte delle persone, per motivi lavorativi, mi è capitato spesso di doverlo passare lontano da casa e di non goderlo a pieno. Per questo motivo, questo disco è il mio regalo a tutti, affinché si trascorra questo periodo nella più totale spensieratezza e allegria”. Giuliano Palma ha dichiarato in varie interviste che il Natale in sé e per sé non lo fa impazzire e ha preso questo disco come una sorta di “esorcismo” alle solite canzoncine che gli causavano una sorta di ansia natalizia. Ma il live non sarà dedicato esclusivamente a “Happy Christmas”. Il cantante ha infatti già annunciato che sarà anche un momento per ripercorrere tutti i suoi successi, dopo oltre venti anni di carriera iniziata con i Casino Royale.

Atershow “I love anni 90” e serata Rocksteady in sala Bunker con Dj Mr. J. Selecta & Zionet. Il concerto sarà accompagnato da uno speciale apericena a cura di Lucio Tabarrini.

Biglietti in prevendita su circuito Ticketitalia.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere