CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Perugia, al Brecht la solidarietà passa per “Camping”

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Extra Città

Perugia, al Brecht la solidarietà passa per “Camping”

Redazione cultura
Condividi

PERUGIA – Al via sabato 17 febbraio alle ore 17, in replica alle 21, lo spettacolo musicale-teatrale Camping di Andrea Maia del Teatro Golden e Vincenzo Sinopoli, inserito nell’ambito della serata solidale organizzata dall’associazione Amici della radioterapia oncologica con il fine di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Quota del biglietto di ingresso euro 15.

“Per l’occasione – anticipano dall’organizzazione – il palcoscenico si trasformerà in un enorme prato dove, durante lo spettacolo, i sette ragazzi monteranno le loro tende per campeggiare. Il tutto sarà meravigliosamente condito dalla presenza delle più belle canzoni della musica italiana dagli anni Sessanta a oggi, che i ragazzi canteranno dal vivo e danzeranno su movimenti coreografici originali”. 

locandina-aroncCamping con Alessandro Bartolini, Federica Biondo, Serena Canali, Raniero Della Peruta, Laura Morelli, Angelo Sugamosto, Lorenzo Tassiello, Noemi Sferlazza, testo di Toni Fornari, aiuto regia Noemi Sferlazza, assistenti alla regia Bianca Sirotti, Gaia Poli, vocal coach Elisabetta Nesca, movimenti scenici Laura Ruocco, luci e fonica Davide Di Francescantonio, a cura di Toni Fornari e Andrea Maia.

Informazioni e prevendite: 334.3995833

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere