domenica 26 Marzo 2023 - 23:19
23.8 C
Rome

Perugia, accoltella la compagna dopo una lite: quarantenne denunciata

Donna soccorsa in strada vicino al sottopasso per la stazione. In casa trovata la lama e una maglia sporca di sangue

PERUGIA – Una quarantenne è stata denunciata per lesioni personali aggravate dopo che la fidanzata, di un anno più grande e come l’altra sudamericana, è stata soccorsa nella notte tra giovedì e venerdì in via Sicilia a Perugia, non distante dal sottopasso della stazione di Fontivegge. Qui è intervenuto sia il personale sanitario del 118 che gli investigatori dopo la richiesta arrivata da un passante, che ha trovato la quarantunenne ferita all’addome. Il testimone alle autorità ha spiegato di aver visto in un primo momento due donne, ma che poco dopo una era fuggita. In ospedale la ferita ha raccontato di aver litigato con la propria compagna inizialmente in strada e poi nella loro abitazione. Nell’appartamento non distante da via Sicilia, la quarantenne avrebbe afferrato un coltello e colpito la partner al petto.

La perquisizione

Immediatamente è scatta la perquisizione della casa in cui è stata effettivamente trovata la donna, il coltello e pure una maglietta con diverse tracce di sangue, che è stata posta sotto sequestro insieme alla lama. Nell’abitazione di zona Fontivegge gli investigatori hanno trovato anche un altro cittadino straniero che, al pari della presunta accoltellatrice, è risultato presente irregolarmente in Italia.  La donna è stata denunciata a piede libero per lesioni personali aggravati, mentre entrambi sono stati segnalati all’ufficio immigrazione per valutare le rispettive posizioni.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]