CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, a fine settembre Emma in concerto al PalaEvangelisti

Cronaca e Attualità

Perugia, a fine settembre Emma in concerto al PalaEvangelisti

Redazione cultura
Condividi

Emma

PERUGIA – Emma sarà tra i protagonisti del prossimo autunno musicale: atteso il 26 settembre al PalaEvangelisti di Perugia il suo «Adesso tour». Sono ancora disponibili i biglietti in prevendita su Ticketone e sui circuiti CiaoTickets e Ticket Italia, per la tappa umbra dell’«Adesso tour» di Emma, prodotto e organizzato da F&P Group.

Successo L’artista, reduce dal successo del suo 12° Disco di Platino «Adesso», prodotto da Universal Music, è pronta a ripartire con un fitto calendario di appuntamenti live che la vedranno impegnata da nord a sud sui palchi dei principali palasport italiani (da Milano a Firenze, da Roma ad Ancona, da Pescara a Napoli, da Bologna a Rimini, tra le altre città). La data perugina del tour è frutto della collaborazione tra l’agenzia Elite Agency Group e Bipede Booking & Production che promuoveranno questa data auspicando per il futuro un sodalizio stabile con l’intento di riportare in Umbria i grandi eventi di musica rock e pop. Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti «Schiena», «Adesso» è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni. Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track «Adesso (Ti voglio bene)» è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: «Per questo paese» e «Il paradiso non esiste».

Oltre al co-produttore Mattioni, tante le collaborazioni presenti in «Adesso»: in primis il sound engineer vincitore di un Grammy Award Matt Howe (Lauryn Hill, Phil Ramone, Riyuichi Sakamoto) che ha mixato l’album; poi autori come Giuliano Sangiorgi, Zibba, Giovanni Caccamo, Alessandra Flora, Amara, Cheope, Giuseppe Anastasi, Ermal Meta, Diego Mancino, Dario Faini, Matteo Buzzanca, Alessandra «Naskà» Merola, Nicco e Carlo Verrienti, Giulia Anania, Marta Venturini. Rtl 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’«Adesso Tour» di Emma. Le prevendite per la data di Perugia di Emma sono disponibili su TicketOne, CiaoTickets e Ticket Italia.

Tags: