CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Pendolari della droga tra Perugia a Roma: ventenni arrestati con 5,5 kg di marijuana

EVIDENZA Perugia Cronaca e Attualità Extra

Pendolari della droga tra Perugia a Roma: ventenni arrestati con 5,5 kg di marijuana

Redazione
Condividi

La droga sequestrata
PERUGIA – Pendolari della droga tra Perugia e Roma. Movimenti che hanno fatto insospettire la polizia di Perugia tanto che la squadra mobile si è messa sulle loro tracce. Si tratta di due 24enni gambiani, entrambi regolari sul territorio nazionale e privi di precedenti per reati in materia di stupefacenti. Ebbene, i sospetti erano fondati dati che sono stati sorpresi con ben 5,5 kg di marijuana. Per loro è scattato l’arresto in flagranza.

 

Spostamenti Per giorni, quindi, i poliziotti della squadra mobile hanno censito gli spostamenti dei viaggiatori, per via ferroviaria o tramite autobus. Quel giorno, infatti, agli investigatori non è sfuggita la partenza in treno per Roma dei due giovani africani che avevano al seguito, rispettivamente, un grosso zaino e un borsone apparentemente vuoti. Li hanno perciò aspettati al ritorno.

Autobus La pazienza ha ripagato quando, nel primo pomeriggio, è stato intercettato a Perugia un autobus a bordo del quale c’erano proprio i due individui sospetti notati in mattinata. Dalla perquisizione, è saltata fuori la droga. I poliziotti hanno sequestrato lo stupefacente e arrestato in flagranza i due giovani per concorso nel reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Per i due arrestati, si sono subito spalancate le porte del carcere di Capanne.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere