CARICAMENTO

Scrivi per cercare

‘Parole, rumore e anni’, Fabrizio Moro incontra i suoi fan a Corciano

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Trasimeno Città

‘Parole, rumore e anni’, Fabrizio Moro incontra i suoi fan a Corciano

Redazione cultura
Condividi

Fabrizio Moro

PERUGIA – Appuntamento in musica al Quasar Village di Corciano che mercoledì 28 febbraio, a partire dalle 17.30, ospiterà Fabrizio Moro. Il cantante romano salirà sul palco per presentare il suo ultimo disco “Parole, rumori e anni” e incontrare i suoi fan. Nel disco tredici dei suoi successi, riarrangiati e rimasterizzati, più due inediti.

La vittoria del 68esimo Festival della Canzone Italiana con il brano “Non mi avete fatto niente” in coppia con Ermal Meta, vero e proprio inno alla vita contro la paura generata dal terrorismo, è solo l’ultimo dei successi ottenuti da Fabrizio Moro. In vent’anni di carriera ha pubblicato undici album e per ben sei volte ha calcato il palco dell’Ariston. Nel 2007 ottiene proprio su questo palco il primo grande successo con la canzone “Pensa” che vince nella sezione giovani ottenendo anche il Premio della Critica Mia Martini. Tanti inoltre anche i testi scritti per altri suoi colleghi cantanti del panorama italiano come gli Stadio, Noemi, Emma e Fiorella Mannoia.

L’appuntamento, come sempre ad ingresso libero, prevede che tutti i fan presenti portino con sé una copia del CD “Parole rumori e anni” che il cantante firmerà e con il quale sarà possibile essere immortalati dal fotografo ufficiale dell’evento.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere