CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Paola Turci, data ‘zero’ de “Il secondo cuore tour” al teatro comunale di Todi

Eventi Cultura e Spettacolo Marsciano Todi Deruta Extra

Paola Turci, data ‘zero’ de “Il secondo cuore tour” al teatro comunale di Todi

Emanuele Lombardini
Condividi

TODI – Arriva anche in Umbria “Il secondo cuore” tour, che accompagna l’uscita dell’album omonimo di Paola Turci, prevista per il 30 marzo. La cantautrice romana, rilanciata alla grande dal quinto posto al Festival di Sanremo col brano “Fatti bella per te”, arriverà anche a Teatro Comunale di Todi sabato 6 Maggio prossimo.

Sarà nientemeno che la “data zero” del tour, che poi partirà ufficialmente tre giorni dopo dall’auditorium “Parco della Musica” di Roma. La data zero è di fatto una prova generale del tour, aperta al pubblico (agli iscritti del fan club ma ultimamente anche al pubblico in generale), nel quale gli artisti mettono a punto la scaletta, appunto testando le reazioni dei fan alle scelte.

E Paola Turci è storicamente una delle artiste maggiormente interattive con i fan in questi momenti, dunque si preannuncia come un concerto estremamente interessante. Proprio ieri, intanto, la cantante ha eseguito il suo brano sanremese al Quirinale in occasione del festeggiamenti per la giornata della donna.

Le altre tappe saranno, come detto 9 Maggio a Roma, poi 16 maggio Fermo, Teatro Dell’Aquila; 17 maggio Trento, Auditorium Santa Chiara;  Milano 22 maggio – Auditorium La Verdi, 23 maggio Reggio Emilia, Teatro Valli; 24 maggio Vicenza, Teatro Comunale; 2 luglio Torino, Festival d’Estate c/o Piazzetta Reale; 11 agosto Marina di Pietrasanta (Lu).

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere